lunedì 1 gennaio 2007

Inizia il nuovo anno...

Gennaio...
Come presentare il nuovo anno se non con le mie amate foto in forma di Calendario...

"nellLa mia Stanza Gennaio è rappresentato da Gaeta, un posto che ho amato, la sua bellezza ha ispirato per molto tempo la mia poesia...
essa è un ricordo della vita che avrei dovuto avere, ad ogni mio risveglio l'avrei guardata ed ammirata...
ed ora a distanza di un anno dico:
Addio Gaeta..."

A volte per cercare la nuova strada, il mio Amore perduto, bisogna guardare indietro nei ricordi, dire addio alle cose che si sono amate fino a sentirle tue...
con la speranza che al nuovo guardarsi avanti, la stella abbia una luce più forte e ti consiglia, da amica, la meta da raggiungere... perchè è li che si nasconde il bene.
La ricerca è lunga, pericolosa e ancora per certi versi buia...ma io vado avanti perchè oggi, 1 gennaio 2007, voglio ritrovare il bene che mi rende migliore.

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

mentre leggevo annuivo... mi convinco sempre più che sei speciale... troppo speciale... unica.

Emilia ha detto...

e...grazie
...mi fai arrossire!
ciao

Porcelain ha detto...

Bello il calendario!
Vedo che riesci a coltivare bene la tua passione per la fotografia...

Emilia ha detto...

mi porto dietro questa passione da una vita...
son contenta che il calendario piace...
ogni mese una mia foto: vedrai!