sabato 20 gennaio 2007

a "Cippino"

Ciao Piccolo,
ma quanto bello sei...?!?!?
Mi presento, visto che non mi conosci: ...sono la tua cuginetta "fantasma", non mi vedi ma ci sono! esiste il mio affetto per te...
Ti ho voluto bene dal giorno in cui tua madre ti ha annunciato in famiglia, quando ti ho preso tra le braccia avevi solo un mese e tanto che eri piccino avevo paura di farti male, purtroppo l' unica volta che ti ho visto... quanto è stato bello poterti vedere e vederti ora su questa foto, "giovanotto" ormai (6 mesi), mi riempe il cuore di gioia...e sei bellissimo!!!
Mi è stato riferito che sei gioioso come tua madre, basta un gesto per farti ridere e che ormai in famiglia ti chiamano Cippino, perché dai versi che fai sembri un pulcino... che dolce!!!
Che bellissimo pulcino che sei...
Cippino ti voglio bene
Emilia

5 commenti:

Emilia ha detto...

...chi è questo "alieno"?
da dove vieni?
shalengb???

Anonimo ha detto...

Ehila, c'è una new entry, chi è questo cuginetto adorabile?
E poi, chi è l'alieno che fa proposte osé in english?
Questo ed altro nelle puntate successive di questo fantastico blog! Non farci caso,mi sento euforico e non comprendo il perché,sono addirittura lucido!Mah,misteri della notte!
Mi accontento di una risposta alla prima domanda,alla seconda aspettiamo ci illumini l'interessato(ma a cosa? ;-)).

Emilia ha detto...

un bimbo a cui io voglio bene...

Uomo Distrutto ha detto...

cippino è bellissimo
per quanto riguarda l'alieno, cancella pure il commento...
e non sarà l'unico che arriverà... sono una specie di "spam", come quelle mail tutte strane che ti arrivano ogni tanto

Emilia ha detto...

si, Cippino è proprio bello!!!
"spam" e a che servono?
comunque cancello il commento...
grazie ciao