giovedì 18 gennaio 2007

L'Intruso!!!

A tutti i presenti nella foto: Chi è l'Uomo misterioso???

ricordate, amici miei, la gita a Roma?
bè io si, in questa foto ci siamo tutti... guardatela bene, tutti i presenti alla gita...
appena arrivati al colosseo, c'è un particolare che mi ha colpito, che io non ricordo ci fosse...guardando bene...
ci manca una persona...
a "gemella"...
Ricordate: ne bastava una per la foto!!! ;-) l'altra doveva scattare!!! :-) (quanti tormenti hanno subito ste poverine...)

Ma non mi riferivo a questo particolare... questo lo ricordavo perfettamente!!! ;-)
guardate:
Chi è quest'uomo?
un nostro professore non è, questo è certo!
...di un altra classe?
ma è la prima volta che lo vedo... e ho un ottima memoria!
La sua testa sbuca tra quella di Erica, Paola e Roberto, con la faccia rivolta verso lo scatto... quindi ha partecipato volontariamente alla foto...
perchè?

Faccio appello ai miei amici...
Chi è quest' intruso che ha deciso di far parte di questa foto?

Nessun commento: