mercoledì 21 marzo 2007

You Can Never Hold Back Spring

You can never hold back spring
You can be sure that I will never
Stop believing
The blushing rose will climb
Spring ahead or fall behind
Winter dreams the same dream
Every time
You can never hold back spring
Even though you’ve lost your way
The world keeps dreaming of spring
So close your eyes
Open you heart
To one who’s dreaming of you
You can never hold back spring
Baby
Remember everything that spring
Can bring
You can never hold back spring
"Tom Waits"


Oggi è il primo giorno di primavera, chi mi conosce sa che mia usanza dare gli Auguri in questo giorno che apre la bellissima e tanto amata primavera...
Ho scelto questa bellissima canzone di Tom Waits, Non puoi mai fermare la primavera (cantata da lui stesso nel film La tigre e la neve di Roberto Benigni, per vedere il video cliccare qui su: intro film, è inutile dirlo: bellissimo!!!), per farvi i miei Auguri affichè la primavera fiorisca con l'Amore e la Poesia colorando il cuore di nuova vita e nuove gioie...

6 commenti:

Porcelain ha detto...

Stiamo diventando dei grandi citatori di film e canzoni! :D
Film stupendo ed anche una bella canzone!! Ricambio gli auguri per la Primavera, la mia stagione preferita.
Anche se in questi giorni mi sembra di essere in Inverno, dal punto di vista del tempo ma non solo...

Porcelain

Emilia ha detto...

è vero che sembra che sia arrivato l'Inverno con questo tempaccio...
ma la primarera è comunque qui con tutta la sua magia... e a te, più di tutti, ti Auguro di sentire presto i suoi profumi e che la magia ti prenda a colorare un nuovo sorriso...
...You can never hold back spring

Uomo Distrutto ha detto...

sai che quando metti in giro tom...
questa poi...
buona primavera!
(speriamo sbocci qualcosa di nuovo)

Emilia ha detto...

lo so cosa significa per te "mettere in giro" Tom... dici la verità non potevo scegliere canzone migliore per augurare una buona Primavera! :-)
Auguri ancora...

Anonimo ha detto...

grazie mille, cercavo questo testo in rete da un pezzo!

nano

Emilia ha detto...

Prego, be quando l'ho pubblicato ho avuto le mie difficoltà a trovarlo...
ma ora c'è...
;-)