martedì 6 maggio 2008

La Festa...

...oggi, o meglio con questo post, La Mia Stanza è in festa, infatti sono a quota 500 post.
Voglio festeggiare con una canzone di Rino Gaetano, La Festa di Maria, una delle mie preferite!

La Festa di Maria

Una mela ho mangiato
del vino ho bevuto
ma non è la festa mia
è la festa solamente di Maria

altre mele ho mangiato
altro vino ho bevuto
ma non è la festa mia
è la festa solamente di Maria

solo lei ce l'ha
solo lei la può dare
ma non è la festa mia
è la festa solamente di Maria

Avrei voluto comprare dei fiori
avrei dovuto trovare l'amore
ma non si compran quadri e cuori
non si gioca a picche e a fiori con Maria

solo lei ce l'ha
solo lei la sa dare
ma non è la festa mia
è la festa solamente di Maria
"Rino Gaetano"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri!!!

Anonimo ha detto...

auguri, altri 500 di questi giorni e anche di più!!!!

Anonimo ha detto...

azz 500 post

Emilia ha detto...

certo... questo blog è giunto a 500!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo 500 post!!! auguroni anche se in ritardo!!! T.V.b

Emilia ha detto...

Grazie...
Ti Voglio Benissimo!

Anonimo ha detto...

ehi auguri EMI, ottima scelta per la canzone d'altronde con RINO non si sbaglia mai ciao