martedì 5 giugno 2007

So Far Away

ere I am again in this mean old town
And you're so far away from me
And where are you when the sun goes down
You're so far away from me

So far away from me
So far I just can't see
So far away from me
You're so far away from me

I'm tired of being in love and being all alone
When you're so far away from me
I'm tired of making out on the telephone
And you're so far away from me

So far away from me
So far I just can't see
So far away from me
You're so far away from me

I get so tired when I have to explain
When you're so far away from me
See you been in the sun and I've been in the rain
And you're so far away from me

So far away from me
So far I just can't see
So far away from me
You're so far away from me
"Dire Straits"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima questa canzone!

See you been in the sun and I've been in the rain

Tornerà il sole.
E' stato detto non so più da chi: "Si vede bene solo col cuore"

Emilia ha detto...

è si, molto bella...
e sono bravi i Dire Straits...
e Mark Knopfler è unico... :-)

Luca ha detto...

Nonostante l'ora come non prendere in mano la chitarra quando mi trovo davanti a queste prodezze? Grazie d'aver riportato queste bellissime parole.
La canzone che adoro fare è Layla suonata dal duo Knopfler-Clapton, la conosci?

L'ultimo album ti dicevo...ho sentito che è stato realizzato in un periodo di tempo molto lungo, diciamo che si aggiungevano le canzoni nei massimi momenti d'ispirazione. Il risultato è semplicemente fantastico. E' uscito anche un video e al termine d'una canzone mi ritrovo con i lacrimoni.
Non so attraverso quale modalità ma non avrei problemi a passarti i file audio. Ciao.

Anonimo ha detto...

Suoni la chitarra?
che bello!!
Si la canzone la conosco.

Per questa sera ascolterò l'album che mi hai consigliato...
per passarmi i file mi puoi contattare su msn...

Emilia ha detto...

ho avuto la fortuna di trovare l'album già pronto per l'ascolto al mio ritorno a casa...
proprio in questo momento lo sto ascoltando e devo dire che è davvero bello come mi dicevi...
mille grazie per il consiglio! :-)