martedì 23 gennaio 2007

La triste scelta

Senza nemmeno deciderlo fuori sto cambiando...
mi sto preparando alla scelta che il Professore mi ha consigliato, anche se non so ancora quale sia di preciso...
se è concorde a quello che dice la Signora (di questo, dubito fortemente) dovrei rinunciare: alla ricerca, a capire se basta il mio amore a far accendere a sole la mia stella mancata, a credere in Giove...
è l' unico modo per far avere un nuovo sole al mio mondo!
devo far accendere Giove!
ma come?
il Professore mi chiede una scelta?
quale?
Io non voglio vivere nel freddo per sempre...
e ho una tristezza nel cuore perché qualcosa mi dovrà lasciare, allontanarsi per sempre...
e vista la visita del Professore significa che sarà difficile la scelta...

5 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

una strega cattiva mi vuole far credere che siano solo "cakkiate" ma io non ci credo e continuo a sentirmi parte...

Emilia ha detto...

è solo una storiella riflessiva...
;-)

Emilia ha detto...

P.S.
si prega di correggere la frase "strega cattiva" con "piccola strega"! :-P
grazie!

Uomo Distrutto ha detto...

non posso... ;P

Emilia ha detto...

non puoi?
ma io non sono una strega cattiva!!! :-(