martedì 2 gennaio 2007

La Musica Emoziona

La mia ricerca questa sera si ferma sulla musica, a quando le dolci note esprimono in pieno lo stato d'animo e ci si sente fluttuare sul suono...
le note sbattono sulle pareti delLa Mia Stanza e investono il mio corpo, ci si sente bene, ci si sente liberi e sono visibili nell'aria i propri sogni...
Cerco sempre di trattenermi dall'emozioni, non le lascio mai uscire fuori...
ma quando sono nelLa Mia Stanza e ascoltando musica le sento uscire, sto bene...tanto bene!
...sembra proprio che la mia ricerca si ferma sulle emozioni, forse se le lascio uscire la stella diventa più luminosa...?
e la musica, la porto con me sul cammino...

Questa sera mi porto con me:
Tom Waits
stasera ha liberato l'emozione della tristezza, "Alice" l'ha portata via a cavallo delle sue note.

Mark Knopfler
tuttora mi tiene compagnia con un forte abbraccio...

...stasera ho un pò di compagnia lungo la strada della mia ricerca...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

questa TUA stanza sta diventando sempre più bella...
ps. complimenti per la musica... ;)

Emilia ha detto...

Bè se ti piace tanto La Mia Stanza...vieni a vederla da vicino!
anche se, di sicuro, una cosa non ti piacerà...IL DISORDINE!
ricordo benissimo che sei ordinato...
La musica...quella si che ti piace!

Porcelain ha detto...

Tra le forme d'arte, la musica è certamente tra le più affascinanti! Riesce a comunicarci grandi emozioni e ci resta facilmente nella testa!

Per quanto riguarda la questione "Ordine vs Disordine", anch'io (come Stefano) sono un tipo ordinato. Ma vorrei citarti una frase di Luciano De Crescenzo che porto sempre con me:

"Amo l'ordine perché in quanto esiste mi permette di infrangerlo!"

Porcelain

Emilia ha detto...

ringrazio De Crescenzo per la consolazione...
ma per me il discorso è inverso: infrango il disordine per mettere un pò d'ordine...ed è dura!