mercoledì 28 febbraio 2007

chiudo con la musica...

Con questo Post chiudo Febbraio, chiudo due mesi di Blog, chiudo col raggiungimento di 100 post (con questo)... chiudo con la musica di Mark Knopfler, chiudo in bellezza!

Our Shangri-la

It's the end of a perfect day for all the surfer boys and girls
The suns dropping down in the bay and falling off the world
There's a diamond in the sky, our evening stone in our Shangri-La

Get that fire burning strong right here and right now
Its here and then its gone, theres no secret anyhow.
We may never love again to the music of guitars in our Shangri-La

Tonight your beauty burns into my memory
The wheel of heaven turns above us endlessly
This is all the heaven we got, right here where we are in our Shangri-La.

Tonight your beauty burns into my memory
The wheel of heaven turns above us endlessly
This is all the heaven we got, right here where we are in our Shangri-La.
In our Shangri-La
In our Shangri-La

"Mark Knopfler"

10 commenti:

Valerio Pastore ha detto...

Ciao Emilia, ti ringrazio di aver inserito il link sulla trasposizione a fumetti di "Downtown train".

Emilia ha detto...

Non ringraziarmi...
è stato un piacere, complimenti ancora, è davvero molto bella...
ciao

Uomo Distrutto ha detto...

oh, valerio, complimenti anche da me!
x emi: 100 post! complimenti!!!

Emilia ha detto...

grazie...
son piaciuti anche a te i fumetti fatti da Valerio!? bene!

Anonimo ha detto...

complimenti sorelli per i 100 post!e poi questo blog diventa ogni giorno più bello!si dice bene l'allieva supera il maestro!!!e chi è il tuo maestro?eh eh eh io lo sò egli chi è!!!melodiosa questa canzone...anche quì c'è lo zampino del tuo maestro!!!ti voglio bene tanto!

Emilia ha detto...

ciao Katia,
mi son appena svegliata dal sonnellino pomeridiano (ormai sta diventanto un abitudine)... sto riprendendo velocemente i stessi ritmi dell'anno scorso, dormo di giorno e passo le notti sveglia!!!
Mi hai fatto venire in mente un altra canzone: "...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"...
la pubblicherò al più presto...
Ciao sorellina mia
Ti voglio bene

Porcelain ha detto...

Complimenti per i 100 post e per lo splendido Blog a cui hai dato vita!
E sempre piacevole passare per La Tua Stanza!

Porcelain

Emilia ha detto...

grazie...
sempre gentilissimo!!!

Anonimo ha detto...

non potevi chiudere in modo migliore di questo... complimenti sei sempre un piccolo genio.
jack
P.S. il tuo maestro secondo me è dentro di te e viene fuori in queste cose ancora complimenti

Emilia ha detto...

Grazie Jack,
son contenta che ogni tanto vieni a farti un giretto sul mio Blog...
hai ragione il mio maestro è dentro di me! mi guida e mi insegna...