martedì 30 gennaio 2007

Ambigramma!

Questa sera La Mia Stanza ha subito dei cambiamenti, ho fatto un pò di spazio per tutte le cose che deve contenere, per ordinare tanti oggetti che conservo... (troppi!)
Il risultato è notevole, tutto fai da te, mio padre mi ha aiutato tantissimo (ha fatto tutto lui, io facevo la "garzona")...

colgo l'occasione per ringraziarlo...
grazie papà che hai contribuito all'aspetto delLa Mia Stanza, ora più ordinata!

Mentre ordinavo gli oggetti, dopo il duro lavoro per il fissaggio a parete di tre mensole, tra cui due ad angolo (muro storto, la casa in cui vivo ha origini antiche), una lavoro che non voglio raccontare, ho trovato una cosa che ho fatto un pò di tempo fa...
Quando dicevo che i libri letti entrano nella mia vita reale, non scherzavo!
Guardate un pò cosa ho fatto mentre leggevo "Angeli e Demoni" di Dan Brown, dove ci sono gli ambigrammi degli "Illuminati":
Questo è uno degli ambigrammi che si trovano nel libro di Brown... si legge perfettamente Illuminati...
Se l'immagine viene capovolta...

...si continua a leggere Illuminati, identico al precedente!
Anch' io ho fatto il mio Ambigramma!
Non perfetto come a quello stampato... ma funziona!
Interamente fatto a mano e se si capovolge si legge...

EMILIA...

Questo l'ho trovato tra i miei ricordi, chiusi in questa stanza...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi gli ambigrammi, mi sono sempre piaciuti! ne vorrei uno anche io con il mio nome ma non so da che parte cominciare...
Ciao ciao cara Emilia...tvb

Emilia ha detto...

ciao Devis,
credimi non è stata opera facile...
all'epoca ne feci due, l'altro molto più bello di questo che ho pubblicato...

Porcelain ha detto...

Bellissimi questi ambigrammi!
Non ne conoscevo l'esistenza...

Complimenti per il tuo, sei stata davvero brava!

Porcelain

Emilia ha detto...

davvero Grazie!