lunedì 1 gennaio 2007

Auguri a Persone care

Katia

La mia amata cugina, sempre presente, la sua più grande forza è dare amore senza chiedere nulla in cambio...ogni sua sofferenza è nascosta da un sorriso, da un essere solare che non si può non amarla...
La sua mano è sempre la prima ad essere tesa per aiutare, mettendo da parte ogni sua esigenza e piangere in silenzio per ciò di cui ha bisogno e che non ha.
Un essere speciale, magico...e io le voglio un bene che tende all'infinito!

è a te, mia cara "sorellina", che auguro tutta la serenità che il tuo cuore ha bisogno, che in questo nuovo anno tu possa sorridere senza nascondere alcuna tristezza, ti voglio bene

Silvana

La donna che avrei voluto avere accanto come mia madre, avrei voluto dare tanto affinchè la sua serenità dipendesse anche da me...prenderla da esempio per tutto l'amore e la forza che tiene chiuso nel suo cuore (ora triste).

è a te, mia cara Silvana, che auguro un nuovo anno pieno di nuove gioie affinchè il tuo cuore possa risplendere come un tempo...e ti voglio bene, anche se il fato ha deciso il silenzio sul nostro affetto, esso non cambia rimarrà tale nel tempo


Antonio e Annamaria

I miei amici carissimi, che sempre sono presenti nella mia vita...il loro amore, che tanto li unisce, sia d'esempio per tutti quelli che non credono a tale sentimento tanto forte da unire due vite per l'eternità...

Con l'augurio più sincero che il vostro Amore sia sempre presente nella vostra vita... soprattutto ora che ha iniziato a dare i "frutti" più belli, il vostro angelo nascerà a Luglio di questo anno, ma è già presente nella gioia dei vostri volti...vi voglio bene, tutti e "tre"...

Annalisa

La sua forza e determinazione mi hanno sempre affascinato...e son sicura che, per tutto quello che è, avrà nella vita solo successi e riceverà le gioie che tanto merita...

e il mio Augurio più grande, mia dolce Annalisa, è che riuscirai al più presto a realizzare i tuoi desideri, in questo nuovo anno di sicuro raggiungi il primo, dove hai dedicato tutta la tua determinazione (ed io so quanto), la tua Laurea...con essa porti gioia a te e a chi ti è più caro...ti voglio bene

Stefano

La sua libertà e tanto luminosa da avermi attratto in pochissimo tempo, animo artistico, particolare e raro, mio ispiratore di questo blog, cosa dedicare se non questa frase del suo tanto amato Tom Waits: "And so a secret kiss Brings madness with the bliss And I will think of this" parole che hanno fatto nascere la mia "ricerca" e che lui mi hai mostrato.

è a te, carissimo Stefano, che auguro un 2007 pieno di emozioni, che possano solo migliorare il tuo essere già meraviglioso...ti voglio bene

Roberto

Mio caro amico, partecipante della mia vita a tempo indeterminato, dove l'affetto supera tempo e distanza...compagno di scuola, di avventure e di emozioni condivise, quante risate e pianti avuti insieme nelLa mia stanza...e quanti ricordi!

mio caro Amico, tu che rappresenti tutta l'amicizia del mio essere, ti auguro tutto l'Amore che, come me, hai sempre cercato...e che continui a essere il mio Amatissimo amico che riesce a far comparire sorrisi su visi che vorrebbero solo piangere... ti voglio bene

Fabio e Doriana

...e qui c'è tutto l'affetto che non avrei mai creduto di avere, Fabio, mio caro amico, dopo la mia "separazione" ero sicura di dover dire addio anche a lui...ma non è stato così, quando l'affetto è sincero rimane e quindi è rimasto mio amico...in più, il caso vuole che ha trovato l'Amore con una mia vicina di casa, Doriana...e quindi è molto più presente adesso nella mia vita...e ne sono felice!

miei cari Amici, entrambi avete vissuto attimi di tristezza nella solitudine, ora che vi siete incontrati e donati entrambi l'amore non posso che auguravi che duri per tutti i giorni a venire...e vi auguro che il vostro inizio vi porti a costruire ciò che tanto desiderate, una casa e una famiglia...vi voglio bene!

Alla mia Famiglia

mio Padre, mia Madre, Raffaele e Dario...vi Amo e vi auguro tutto il bene che esiste a questo mondo...

...A tutti

a tutti quelli che sono entrati nelLa mia Stanza, a tutti quelli che ne fanno parte e a tutti quelli che entreranno...

Emilia vi augura buon 2007


6 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

solo essere presente qui su mi commuove e inorgoglisce. ma... quanto vorrei essere più "presente" nella tua vita...!
ps. sei l'unica persona che è riuscita a farmi venire i brividi(L'Uomo Distrutto non può ammetterlo, ma anche gli occhi lucidi) solo per quello che vedi (anche per quello che vedi in me).

Emilia ha detto...

...sei presente, non col corpo... sei radicato in un posto molto più sicuro...
dentro di me! ed è li che sei presente...

e per quello che vedo in te...bè tiri fuori il meglio del mio vedere! (contorta affermazione)
ti voglio bene
ciao

Anonimo ha detto...

be'sorellina mia che dire,non ho parole sono emozionata e come fo'a trattenere le lacrime,per quelle melodiose parole che hai usato per descrivermi,per tutto l'affetto che mi dai,per la tua disponibilita'in qualsiasi momento la mia sorellina e'sempre li'ad ascoltarmi,e chi chi ci separa!son senza parole per il tuo blog e'meraviglioso e unico come te!

Emilia ha detto...

mia cara "Sorellina" grazie...
a quanto vedo sei riuscita a commentarmi, complimenti!

io non mi separerò mai da te...
e non far scendere nessuna lacrima per quel che ho scritto, perchè descrive quello che realmente sei...
sul tuo viso voglio veder solo sorrisi!
ti voglio bene
ciao

Porcelain ha detto...

Anche se con grande ritardo, ti faccio i miei AUGURI di Buon Anno!
E li estendo volentieri a tutti quelli che leggono...in fondo se il 2007 sarà un anno splendido per tutti non è mica un problema, no? Anzi...

Porcelain

Emilia ha detto...

non è mai tardi per fare un augurio...
grazie e Auguri anche a te