venerdì 18 gennaio 2008

27.0 lms

Salve...
anche questa settimana è giunta al termine e non posso che chiuderla divinamente con la richiesta di Darayavaush:
Richiesta: Escluso il cane
Dedica: non si sa

7 gennaio 2008 12.28
...continua l'epidemia chiamata Rino Gaetano :-D
che posso dire: bellissima scelta e Buon Ascolto!

Escluso il cane
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
tutti gli altri son cattivi
pressoché poco disponibili
miscredenti e ortodossi
di aforismi perduti nel nulla
chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
se togli il cane
escluso il cane
non rimane che gente assurda
con le loro facili soluzioni
nei loro occhi c'è un cannone
e un elisir di riflessione
e tu non torni qui da me
perché non torni più da me
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
paranoia e dispersione
inerzia grigia e films d'azione
allestite anche le unioni
dalle ditte di canzoni
e tu non torni qui da me
perché non torni più da me
"Rino Gaetano"


Grazie fratellì per questa richiesta!
io, come mio solito, saluto tutti i radiolettori e vi do appuntamento a lunedì...
Buon fine settimana!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...commosso...
...molto commosso...
...molto ma molto commosso...
grazie RINO

Porcelain ha detto...

E' proprio una delle mie preferite!!

Porcelain

Anonimo ha detto...

ho scelto bene a quanto pare

Uomo Distrutto ha detto...

che brutta epidemia...

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ho comprato un dominio personalizzato e ti chiedo di cambiare l'indirizzo del blog [R]EVOLUTION da gianluca-revolution.blogspot.com a:

www.gianlucapistore.com

grazie ciao :)