mercoledì 24 gennaio 2007

Inizio a capire

Sono nelLa Mia Stanza, cerco un pò di calore, ho freddo... mi son fatta un bagno tremendo sotto la grandine (ormai il clima è impazzito, la terra si vuole liberare dell'uomo, che Dio ci aiuti!)... non riesco a prender calore.
sono triste, penso a tutti i conflitti che devo affrontare e me ne sto qui a tremare non sapendo, o meglio, non capendo quello che devo fare...
inizio ad aver freddo, inizia la tristezza...
cos'è che mi tiene lontana dal mio calore?
e che non mi permette di andare oltre?
di cosa ho veramente bisogno a questo punto della Ricerca?
penso...
cosa mi rende forte?
La Mia Stanza è piena di forze, ma non vedo quella mancante...
penso...
e cosa mi manca?
penso...
mi manca...
ma certo...
come ho fatto a non capirlo prima!!!

Nessun commento: