lunedì 8 gennaio 2007

A mio Padre...

mio Padre...è la persona più onesta che io conosco, dignitoso in ogni suo gesto, a volte mi son commossa solo a riflettere il suo animo... gli somiglio tantissimo, sia nell'aspetto che nel carattere...
Ricorderò sempre una sua particolare carezza, chiudeva tutto il suo affetto per la sua figlioletta che soffriva, pallido in viso nascondeva la rabbia nel vedermi star male...ed io piangevo nel leggere i suoi pensieri, il suo grande dispiacere di non poter nulla, solo accarezzare una cosa tanto preziosa per rassicurarla che tutto si sarebbe risolto...

Papà...sarai sempre un esempio grandioso da seguire, ti voglio bene
Auguri di Buon Compleanno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri a tuo padre
e quanto apprezzo e invidio tutto questo bene, che, nonostante tutto, sai dare...

Emilia ha detto...

...il bene che ho mi ha salvato la vita...
(forse)