lunedì 1 gennaio 2007

Ancora auguri...

sono le undici posso ancora rimediare...
aggiungere la cuginetta offesa di non essere presente...

Erika
tu che appartieni ai miei tesori più grandi...auguri per un anno pieno di sorrisi e di nuove scoperte...tra mesi andrai alle medie, che tu possa sempre primeggiare e leggere negl'occhi dei tuoi genitori l'orgoglio di una figlia tanto brava...e lo leggerai anche nei miei occhi, io che voglio tutto il bene per la mia piccola Erika...

...e con te do un bacio al piccolo Bruno (il mio Brunillo)...
e in questo bacio chiudo l'augurio più grande, non può leggere ma sente comunque il mio affetto...
siete la mia gioia!

Vi voglio Bene miei piccoli

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mammina...
ciao cuginetti...

Emilia ha detto...

il saluto "mammina" è rivolto a chi? alla madre dei cuginetti?

Uomo Distrutto ha detto...

a te...

Emilia ha detto...

io non sono mamma, ma amo tantissimo i bambini, Erika e Bruno li adoro come se fossero miei!
li ho visti crescere...