martedì 6 marzo 2007

Delirio...

ok, stasera il Tesoro mi ha preso... la mia mente è sotto inganno!
Ho la sensazione di voler scappare, è strano perché non credo di sapere da cosa!
per me le risposte sono due:
1. sarà il mio spiccato sesto senso, che mi avverte prima di un futuro pericolo... (lo escludo...:-()
2. sarà che mi sto tanto abituando a fuggire da tutto e che quindi me la svigno anche con niente... scappo per sport, hobby...(tesi validissima;-))
e mi chiedo:
Posso scappare da me stessa?!?
e chiedo: Aiuto! qualcuno mi fermi!!!
ok... stasera sono in delirio, però ho veramente questa sensazione...
non so dove mi porta tutto questo scappare...

3 commenti:

Porcelain ha detto...

Ferma! Non scappare!
Fermati ad affrontare le tue paure, i tuoi dubbi, il tuo Tesoro! Scappare non serve a nulla, ma peggiora solo le cose perché lascia aperte delle ferite, lascia irrisolti dei problemi che andrebbero messi da parte.
Noi siamo qui a sostenerti, a consigliarti nelle tue scelte, ma tu non arrenderti, lotta, tieni duro!!

E ricorda:
Il leone è ferito, ma non è morto!

Porcelain

Uomo Distrutto ha detto...

non scappare...
non saprei dove trovarti.

Emilia ha detto...

è una costante lotta contro quest'assurdo mio desiderio...
Voglio fermarmi, voglio lottare ma a volte mi sento fragile... come questa sera.
In questi casi parole amiche come le vostre mi rendono forte, mi aprono la mente e mi sento meglio...
grazie