venerdì 30 marzo 2007

meritata pubblicità!

Premetto che ne so poco, davvero poco, di ciclismo, anche se molte volte mi sono avvicinata a questo sport tramite i miei fratelli, Raffaele e Dario.
Infatti, qualche volta mi hanno trascinato con loro nelle avventure sportive...
Da ricordare: il giro d'Italia qui a Giffoni, furono per me due giorni bellissimi, mi piaceva tantissimo l'aria che si respirava, sia all'Arrivo che alla Partenza, feci un sacco di foto, io scattavo e mio fratello mi diceva chi dovevo fotografare, infatti, nella foto qui a destra, anche se Raffaele si vede a metà, è chiaro il suo indicare il ciclista! (io non so chi è!):-D
Comunque, non mi prolungo nel discorso...
Questo post è qui per un altro motivo, mi hanno sorpreso le parole, i versi composti dal Cavaliere Oscuro (mio fratello:-)) dedicati al Pirata.
Sono rimasta senza parole, la poesia è davvero molto bella e mi son sentita in dovere di dedicarci questo post, davvero meritata pubblicità:

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

fai i complimenti a tuo fratello.
davvero

Emilia ha detto...

sarà fatto...

Porcelain ha detto...

Ho commentato già lì...
Davvero bella!!!

Porcelain

Emilia ha detto...

era meritata la pubblicità su questo blog... non mi sbagliavo!