venerdì 2 marzo 2007

I Ciambellani...

Un giorno, anzi di notte, mentre navigavo in internet in cerca del solito materiale per comporre i miei Post, cercando video che riguardassero il Signore degli Anelli (mia, già esposta, passione) mi sono imbattuta in questo video:

Per vedere il video cliccare qui su:
They're Taking The Hobbits To Isengard

Sono i Ciambellani: Arioldi Davide, Giuseppe Bravi, Stefano Bravi, Luca Villa, un quartetto comico che esiste già da ben 5 anni.
Dopo aver visto il loro filmato, dopo che mi ha divertito e incuriosito sono andata a farmi un giro sul sito di questi ragazzi, visto il loro blog e non ho resistito da lasciare un mio commento, dove mi complimentavo per avermi davvero divertito...
Lasciato il mio commento, mi hanno contattato tramite msn e ho avuto modo di conoscerli più da vicino e ho capito che: oltre ad essere davvero simpatici (poi ho visto altri video) sono dei bravissimi ed educatissimi ragazzi...
Non potevo non presentarli al mio piccolo pubblico:
I Ciambellani, i nuovi amici delLa Mia Stanza
(inserito il sito nella lista dei link)

6 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie!!!!Cavolo, che onore essere presenti nel tuo blog :-)
ciaociao

Giuseppe

Emilia ha detto...

Prego...
Onore mio avervi conosciuto...
ciao Giuseppe

Uomo Distrutto ha detto...

ma facci vedere il video... non è visibile...

Emilia ha detto...

non so perchè non lo fa vedere...
comunque clicca sul nome del video: they're taking the hobbits to isengard (sopra al video che non si vede!)

Porcelain ha detto...

Video simpatico! Io conoscevo già l'originale...e trovo che questa sia una simpatica rivisitazione!! :D

Porcelain

Emilia ha detto...

Anch'io conoscevo già l'originale, ma la simpatia di questi ragazzi mi ha davvero colpito...:-)