sabato 31 marzo 2007

L'Ambigramma: La Mia Stanza

Come promesso nella mail precendente il mio, ormai, Amico colombiano Alberto Portacio Apicella mi ha inviato l'altro Ambigramma che aveva preparato per me...
ecco le sue parole:

Hola Emilia
Como lo prometido es deuda, aquí te envío el otro ambigrama que espero te agrade.
Cordialmente,
Alberto Portacio Apicella
--
http://ambigramania.blogspot.com

e ora vi mostro il capolavoro...
La Mia Stanza
è Bellissimo!!!
in più ha pubblicato lui stesso un post dedicato a questo ambigramma...
per poterlo leggere cliccare qui su:

La Mia Stanza Ambigramas de Alberto Portacio

come ringraziare di tanta gentilezza...
non ho parole... GRAZIE!!!

6 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ma questi sono capolavori!!!
anche io poi l'ho fatto il mio...
ma non lo vedrete mai!!!

Emilia ha detto...

wow... ma è bellissimo...
tutti a fare Ambigrammi!

Unknown ha detto...

Questa persona deve essere particolarmente portato per fare queste cose....
Complimenti davvero!

Emilia ha detto...

non particolarmente portato...
se guardi il suo Blog è tutto dedicato agl'ambigrammi!
quindi ne fa tantissimi...

Porcelain ha detto...

Bello anche questo!!
E' un vero patito quest'uomo, quindi ha raggiunto una certa esperienza che gli rende possibile qualunque ambigramma!

Complimenti, a lui e a te per averlo "conquistato"! :D

Porcelain

Emilia ha detto...

Non so se sa fare qualunque ambigramma ma che sia molto bravo l'ha dimostrato, non è facile farli e bisogna avere molta fantasia, lo so perchè ci ho provato...
proprio ieri ne ho fatto un altro che a parer mio è uscito molto carino!