giovedì 29 marzo 2007

Un regalo!!!

Qualche tempo fa pubblicai un post dove parlavo degli ambigrammi, per chi non ricorda ecco il post: Ambigramma! ...
comunque a distanza di due mesi mi hanno fatto un bellissimo regalo...
mi è arrivata questa mail:

Hola Emilia
En una oportunidad vi tu blog y algo de ambigramas yo tengo un blog donde los hago: http://ambigramania.blogspot.com/
ahí te mando un regalo. Espero te agrade. También hice otro ambigrama: La Mia Stanza, en otra oportunidad te lo envío.
Cordialmente
Alberto Portacio Apicella
--
http://ambigramania.blogspot.com/

In breve dice che (secondo una mia approssimativa traduzione) si è trovato a visitare il mio Blog e ha visto i miei ambigrammi, mi informa che lui stesso ha un Blog dove li fa (il Blog è linkato) e in più, senza specificare il perchè, dice che mi manda un regalo...
e il regalo c'è davvero allegato alla mail...
guardate un pò:
Ebbene si! è l'Ambigramma del mio nome: Emilia
capovolgendo l'immagine: si legge Giffoni
non è bellissimo tutto ciò???
Il mio Benefattore, Alberto Portacio Apicella, Colombiano (a quanto dice il profilo) spera anche che mi piaccia... e aggiunge di aver fatto un altro ambigramma per me, si capisce benissimo nella mail quale: La Mia Stanza e dice che l'invierà in un altra occasione...
è troppo bello tutto ciò!!!
e io ringrazio di cuore per questo gentilissimo gesto, l'ambigramma è Bellissimo: GRAZIE!!!

P.S.
per vedere il Post dedicatomi dallo stesso cliccare qui su:

6 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero bravo questo ragazzo.. (di 251 anni...) ti ha fatto proprio un bel regalo! E' stato davvero gentile!

Emilia ha detto...

Bizzarra la sua età!!! :-D
si è stato dovvero gentile!

Uomo Distrutto ha detto...

ma grande!!!
che emozione(io per te)!!!
BELLISSIMO!!!
se lo senti, dì a questo mitico tizio se mi fa un'ambigramma dove si legge stefano e capovolgendo: uomo distrutto!

Porcelain ha detto...

Già, proprio bello!!!
Sono curioso di vedere se riesce a soddisfare la richiesta dell'U.D.!!!

Porcelain <-> Giuseppe

Emilia ha detto...

Io non so se accetta le richieste e poi non so per niente parlare il colombiano... :-(
Ma provate a visitare il suo Blog forse è da lì che accetta qualche richiesta, ci sono un sacco di Ambigrammi...
Comunque mi ha detto che mi invierà l'ambigramma de La Mia Stanza se lo farà sfrutto l'occasione per le vostre richieste, se non le legge lui stesso da qui perchè gli ho lasciato il link di questo post in un commento sul suo blog e credo che si farà un giretto!

Anonimo ha detto...

mo pure i colombiani !!!