mercoledì 21 marzo 2007

Donna Distrutta

Sono stata incoronata Donna Distrutta (D.D.) dalL'Uomo Distrutto in persona...
Qualche giorno fa L'Unico Uomo Distrutto ha pubblicato un post, a parer mio, davvero eccezionale col titolo: Uomo Distrutto: step di acquisizione dello status è una guida alLa Distruzione, come l'ha definita Porcelain successivamente nella sua Oasi dei Pensieri, molto interessante per capire il Livello di Distruzione.
L'Uomo Distrutto ha una filosofia molto particolare che lui stesso definisce condizione di vita, per capirne di più vi invito a leggere le Lezioni di vita delL'Uomo Distrutto e Uomo Distrutto's Spring/Summer 06 LifeStyle.
Comunque, come lui stesso dice: "Ci si può fregiare del titolo di Distrutto già dopo lo step 1, ma la condizione di Uomo Distrutto (o Donna Distrutta) Definitiva avviene con incoronamento da parte delL'Uomo Distrutto" ed io sono stata incoronata già da molto tempo...

Per leggere la storia delLa Donna Distrutta cliccare qui su:
Elegia alLa Donna Distrutta

10 commenti:

Porcelain ha detto...

Ma come siamo belli e simpatici noi!!
Ci facciamo pubblicità a vicenda, ma sono pochi i lettori che si trasferiscono con costanza da un Blog all'altro.
Però noi tre diamo l'idea di essere abbastanza auto-sufficienti, uniti, compatti!

E' stato bello rileggere l'Elegia a distanza di tempo, e dare un corpo ed un anima alLa Donna Distrutta ivi descritta!!
Complimenti per il titolo di cui puoi fregiarti, comunque!

Porcelain

PS: ci sono due errori nel post, se non li trovi contattami! :P

Uomo Distrutto ha detto...

Beppe, basta con questi errori!
nel frattempo sono sempre più emozionato...
per primo perchè la mia creatura U.D. riscuote così tanto successo con chi l'ha capito veramente, e poi anche perchè vedo scrivere di aver scritto(pardon per il gioco di parole) un capolavoro...
vi ringrazio ma non lo merito...
a questo punto è d'uopo un bis.
mi impegnerò. a presto.

Emilia ha detto...

x Porcelain
i visitatori si trasferiscono ma non hanno il coraggio di commentare, restano ancora troppo timidi...
ma noi non ci arrendiamo, hai detto bene siamo auto-sufficienti, uniti e compatti... e questo è davvero bello! :-)

per quanto riguarda gli errori, ne ho trovato solo uno (corro subito a correggere): "come la definita Porcelain"
l'altro, ahimè, non l'ho trovato...
dimmi dove sta!

x Ste
ma certo che lo meriti...
a me quel post è piaciuto tantissimo e ora aspetto il Bis

Emilia ha detto...

P.S.
ho trovato anche l'altro errore:
"ed io sono stata incoranata già da molto tempo..."
sone questi gli errori che avevi notato?

Porcelain ha detto...

Eheheh, ora divento il terrore di voi scrittori con la mia pignoleria!!

Cmq l'altro errore che avevo notato è un errore tecnico: il link alL'Oasi dei Pensieri è sbagliato! :D

Scusa la pignoleria! :P
Porcelain

Emilia ha detto...

Ok... ho corretto anche questo! :-)

Unknown ha detto...

Scusatemi.. forse non ho il diritto di intromettermi in questa discussione ma non voglio proprio pensare ad Emilia come una Donna Distrutta.... io la vedo + che altro come una Donna in Ricostruzione!! Anche se ci vorrà del tempo sono sicuro che Emilia raccoglierà i pezzi distrutti e saprà ricomporli. Scusate..ma io preferistco pensarla così...

Forza Emilia!!!
Un bacino
Devis

Emilia ha detto...

Ma perchè ti scusi?
i post sono qui per essere discussi da tutti...
Non so se hai letto i post di Stefano, comunque la Distruzione delL'Uomo Distrutto non è altro che una Filosofia (condizione di vita) che va capita...
si può vivere bene anche con questa corona "Distruttiva"...
Grazie per la forza che chiedi in me...

Unknown ha detto...

Il post di stefano l'ho salvato nel pc ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo, in questo periodo ho sempre i minuti contati a causa del troppo lavoro ma cmq quel nome non mi piace e non mi piace vedertelo addosso... e poi la frase:
si può vivere bene anche con questa corona "Distruttiva"..." mi sa troppo da persona rassegnata...dovè finita la tua lotta con la signora? Io non ho mai dubitato che tu abbia le capacità x tornare a sorridere ed essere felice..ma devi essere tu la prima a crederci, altrimenti...

Emilia ha detto...

Ma io sono D.D., già da molto tempo...
credimi non mi impedisce di sorridere e di essere felice...
leggi i post delL'Uomo Distrutto, fondarore del pensiero, forse ne capisci un pò di più...