venerdì 2 marzo 2007

Voglia di scappare...

Quando arrivo a dover fare una cosa "bella" , che non sono tanto sicura di "voler" fare, o per distrazione, o per attrazione mi rimane un insicurezza di fondo che mi tormenta... a questo punto: voglio scappare! in maggioranza scappo... riesco sempre a svignarmela, ma a volte non riesco a fuggire... è crisi! non mi capisco, eppure dovrebbe farmi piacere! è una cosa bella!?!
...domani non scappo, vediamo come va a finire!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beh sai dipende molto da cosa intendi per cosa bella...io non ti conosco ma forse sei abituata ad avere una vita tutta tua e l'arrivo di una novità che potrebbe rompere il tuo equilibrio ti fa "paura"...inoltre dipende molto anche dal perchè non sei sicura di fare questa cosa...ma come ho già detto non ti conosco...ma se è una cosa bella beh...guarda come va a finire! HOLA!!!

Emilia ha detto...

è vero, non mi conosci, ma ha colto nel segno con la frase:
"sei abituata ad avere una vita tutta tua e l'arrivo di una novità che potrebbe rompere il tuo equilibrio ti fa "paura"..."
Quanto hai ragione con questa affermazione... nell'ultimo anno la mia vita ha subito troppo "sbattimenti" e ora le novità mi terrorizzano, ma visto che quello che dovrò fare tra circa un oretta è una cosa "bella" mi sono, per così dire, autoconvinta di volerla fare soprattutto per combattere le mie stupide paure...
...non ti nego che l'affronto con la stessa voglia di scappare di ieri sera, ma non lo faccio anche perchè ormai è tardi...speriamo bene!

Porcelain ha detto...

Vedrai che andrà bene... ;)

Emilia ha detto...

non è andata male...
ho passato una piacevole mattinata, combattere le proprie paure porta quasi sempre a bene...
:-)