sabato 31 marzo 2007

Una Promessa dettata dall'affetto...

Per l'affetto metto da parte ogni mia sofferenza, ogni mio dolore e non ho paura di cadere anche se il rischio è forte...
Voglio rivedere il sorriso sul tuo volto, mia cara, userò tutta la mia forza e il mio potere per mantenere la mia promessa, sarà l'ultima cosa che faccio, non ho potuto darti la felicità che desideravi ma posso adesso dartene una nuova, sempre se riesco nella mia impresa...
Ho promesso ed io le mantengo sempre, o almeno ci provo con tutto il mio cuore... per te.

2 commenti:

Porcelain ha detto...

Hai un enorme pregio: renderti insostituibile nella vita delle persone a cui vuoi bene!!!
Quest'affetto di cui parli è davvero immenso e la persona che lo riceve già sa quanto è fortunata...

Te lo dico ancora una volta:
sei speciale!!

Porcelain

Emilia ha detto...

ti ringrazio...
sei sempre gentilissimo!
io spero che il mio affetto serva davvero a donare un sorriso...
e spero di riuscire in questa mia promessa...