domenica 11 marzo 2007

per essere Emilia

Quante volte avrei voluto svegliarmi e scoprire che era solo un brutto sogno, aprire gli occhi e avere tutto il mio Amore ancora con me....
Quanto ho pianto ad ogni risveglio...
avrei voluto maledire il mondo intero, compreso Dio, che aveva lasciato che perdessi l'Amore.
Poi ho compreso che è in quest'incubo che deve vivere e che, in fondo, non mi ha mai lasciato si è solo nascosto per essere nuovamente trovato, con una nuova luce, con una nuova forza...
così è partita la mia ricerca per salvarmi dal non Amare ed essere nuovamente Emilia.

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

è così... è così...

Emilia ha detto...

io lo spero...

Porcelain ha detto...

Ti auguro di tornare presto ad essere Emilia (anche se, così come sei ora, non sei male! :P) e di esserlo per sempre! Senza ma e senza se, nella gioia e nel dolore, perché purtroppo la vita è fatta così...

Porcelain

Emilia ha detto...

Grazie...
Io non voglio sempre e solo la serenità, si diventerebbe stupidi e ingrati... non chiedo altro che mi torni la forza di Amare come un tempo, anche con dolore, non m'importa, basta che Amo...
questa era Emilia.
Ora invece "scappo", come sento qualcosa me la "svigno" e questo non mi piace perchè l'Amore è vita ed io senza non vivo.