venerdì 16 marzo 2007

Buon Compleanno

Oggi la mia cara cuginetta Stefania, a cui ho dimenticato di fare gli auguri, compie ben 26 anni...
Tutta la mia infanzia e giovinezza l'ho trascorsa con lei, sempre insieme, sono sempre stata una spalla forte per lei, che è tanto fragile...
poi son venuti tempi in cui ero troppo fragile anche io per occuparmi di lei e non sono stata capace di aiutarla...
la piccola Artista si è perduta nei problemi
e io non ho saputo evitarlo!!!
il mio cuore è triste a pensare a lei...

Auguri a Stefania
Carissima la mia cuginetta, quante volte abbiamo sognato insieme, con l'Arte e la Musica che descrivevano ogni scena onirica, con la diversità che ci teneva stretta per mano per credere sempre nel bene...
quanti i segreti che abbiamo condiviso fino ad arrivare a quelli che più facevano male, quelli che poi ti hanno distrutto...
quante volte ho sentito la tua sofferenza fino a sembrare una mia...
...e solo una volta mi son sentita incapace, impotente con te, il 6 giugno del 2006, perché il tuo smarrimento ha smarrito anche me e ne ho avuto paura, ho fallito, Stefy, non ti ho saputo aiutare nel momento in cui me lo chiedevi disperatamente...
ti chiedo scusa.
Oggi è il tuo compleanno ed io sarei voluta essere con te, ma mi era completamente sfuggito e ora è tardi... ti chiedo scusa ancora.

Con l'Augurio che tu riesca a trovare la strada di casa, che le paure che ti hanno confuso spariscano per sempre affinché possa tornare la Stefania di un tempo, sempre fragile ma con in mano la gioia di star bene.
Ti Voglio bene...