sabato 31 marzo 2007

I Miei Lavoretti: nuova etichetta

Ricordate quando pubblicai il Post: Brunillo e i suoi personaggi...
Quell' immagine la usai per fargli gli inviti alla sua festa di compleanno, per il mio Brunillo ripresi le mie poche conoscenze di grafica...
Vi mostro adesso gli inviti:
Il risultato è carino, infatti è piaciuto a molti, anche perchè la differenza con i classici inviti a blocchetto che vendono nelle cartolibrerie è notevole...
comunque, ha avuto il suo successo tanto che una mamma ha voluto che facessi la stessa cosa per sua figlia, la piccola Velia...
Per questa Bimba ho dovuto lavorare parecchio per lo scarso materiale che avevo e ho dovuto adottare, o meglio imparare in poco tempo (una sera) nuovi trucchetti per farne uscire qualcosa di decente... diciamo che ho avuto un buon risultato:
Una cosa positiva di questo lavoretto è che ho imparato molto...

Ho pensato di inserire una nuova etichetta per raccogliere tutti i miei piccoli lavoretti, visto che spesse volte mi trovo a farne, o per me o per altri...
molti sono già sul Blog come il Calendario, ad esempio, che pubblico ogni mese...
Appartengono alla parte creativa delLa Mia Stanza.

4 commenti:

Porcelain ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori!
Bisogna avere una certa sensibilità artistica per potersi cimentare, con successo, in questo genere di cose...
E tu ne hai da vendere!!!

Brava Emi!
Porcelain

Emilia ha detto...

grazie...
son contenta che i miei lavoretti piacciono...
mi sento molto gratificata e riducono la mie perenni insicurezze... :-)

Uomo Distrutto ha detto...

eh... io i ho visti in anteprima
bravissima emilia!!!

Emilia ha detto...

tu li hai visti prima di tutti! :-)