mercoledì 28 marzo 2007

Do la mia forza!

Credo che nella vita non esiste forza che basti, come si supera un ostacolo ne bisogna avere altra per uno nuovo e quello che più mi fa rabbia è che bisogna trovarla sempre e comunque per non fermarsi, per vivere e sperare in un giorno di gioia...
A volte c'è chi forza non ne ha e per non veder smarrite le persone amate bisogna dargli la propria, tendere la mano a chi non osa fare il salto con il rischio che poi non basti per se stessi...
per Amore io darei tutta la mia forza e non mi importa se poi mi smarrisco perché vedrò la gioia attraverso il mio amore e non l'avrò persa invano...
io do la mia forza!

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

che bello!
riuscire a vedere il l'amore dato riflesso negli occhi degli altri è una qualità che basta da sola a fare una persona speciale...

Emilia ha detto...

qualità?!
a volte ha il sapore di una condanna...
per me naturalmente...

mikè ha detto...

kuant'è vero kuello ke hai scritto, sono daccordissimo con te, nella vita bisogna avere tanta forza e darne a ki ti è vicino e ne ha bisogno.

Emilia ha detto...

è così...
più si cresce è più ne serve!!!