giovedì 8 marzo 2007

La Promessa: Fabio e Doriana

Oggi sono stata in giro tutta la giornata per essere vicina ai miei Amici in un giorno importante...
sono uscita alle 10:00 di stamattina per essere presente in chiesa e far da testimone per lo stato libero a Doriana, verso le 11:00 entrambi avevano promesso davanti al Signore... alle 12:00 siamo andati in comune e lì ho visto il mio Amico Fabio firmare è promettersi sposo, mi sono emozionata tantissimo... tornati a casa, dopo il giro "distribuzione" dolci e vari brindisi, non si son voluti separar di me e mi hanno invitato a pranzo, che bene che mi vogliono!!!
La data del matrimonio è fissata per il 21 Aprile...
Auguri amici miei, vi voglio bene!!!

4 commenti:

Porcelain ha detto...

Che belle notizie che ci dai, Emilia!
Complimenti vivissimi ai due promessi sposi...

Emilia ha detto...

Quando ci sono le belle notizie son felicissima di darle!

Unknown ha detto...

Auguro ai tuoi amici tutta la felicità e l'amore di quasto mondo..sperando che duri per più tempo possibile!!!
Bacio

Emilia ha detto...

non per più tempo possibile...
speriamo che sia Eterno, "finchè morte non li separi"