martedì 27 marzo 2007

Come sempre...

Come sempre è l'Amicizia ad aiutarmi, l'affetto dimostratomi schiarisce la mia mente e mi mostra ancora la strada da seguire...
Come sempre i miei amici non permettono l'abbandono di me stessa...
Come sempre la forza di vivere si trova nell'affetto e nel desiderio di continuare a voler bene...
Come sempre si ritrova il coraggio per strapparsi il velo dal viso e rivedere le piccole gioie celate...
Come sempre la vita si ritrova nelle piccole cose che, come per magia, donano nuovi battiti al cuore...
Come sempre si ha paura di andare avanti ma c'è sempre qualcuno che prende la mia mano per aiutarmi in questo viaggio...
Come sempre la battaglia è lunga ma, come sempre, riprendo la mia spada e affronto la mia guerra...
Vincerò contro il vuoto e riprenderò La Ricerca per raggiungere la mia stella mancata, Giove, che aspetta il mio Amore per accendersi a Sole.
...e il mio Regno, La Mia stanza, avrà di nuovo il Sole...

6 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

lo faremo insieme 'sto viaggio...
io, tu, beppe, chicca.........
che blogghisti distrutti!!!
mi sa che è proprio periodo...

Emilia ha detto...

di sicuro insieme saremo FORTISSIMI!!!
ci "distruggiamo" a vicenda!!!:-D

Anonimo ha detto...

...giove risplenderà per te come faceva una volta...

Emilia ha detto...

per far splendere Giove devo trovare il mio Amore, è l'unica energia che riesce ad accenderlo...
...lo sto cercando...

Porcelain ha detto...

Non cercarlo! Non aspettarlo!
Vivi... e quando meno te l'aspetti, arriverà!!

Porcelain

Emilia ha detto...

quando dico il mio amore, non cerco l'Amore in genere ma la mia capacità di amare...
è quella che ho perduto e che voglio ritrovare...