lunedì 19 marzo 2007

Auguri ai papà

Per primo faccio gli auguri al mio splendido papà, al quale io sento di somigliare tantissimo sia nell'aspetto e sia nel carattere...eccolo qui, mio padre, con me in braccio e mio "fratello maggiore" :-D (il piccolo non era ancora nato!), dopo aver visto il primo figlio ha subito pensato di doverne fare un altro ed è venuta fuori la sua piccola principessa...
il miglioramento del "progetto figli" è evidente!!! ;-)
da notare il fastidio che ho per quella scimmia, ricordo che non volevo che mi stesse così vicino :-)...
Auguri papà.

Auguri a tutti i papà


e un Augurio particolare ai quasi papà Fabio e Antonio che attendono di esserlo con tanta gioia, sono sicura che sarete dei bravissimi padri, vi voglio bene Amici miei!

11 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

hahahhehhe

Porcelain ha detto...

Carino il fratellone!!! :D
Toglimi una curiosità, anzi un paio:
- per caso tuo padre è un attore di Hollywood?? C'ha proprio la faccia di uno famoso!
- come eri bionda!! dove sono finiti? (non prenderla come un offesa, eh! ;))

Mi associo ai tuoi AUGURI!
Porcelain

Emilia ha detto...

x Ste
commento monosillabico il tuo! :-D

x Porcelain
Magari fosse un attore di hollywood, credo che non avrei tanti problemi oggi (intesi quelli economici naturalmente), mi dispiace deluderti ma è un umile operaio che si spezza la schiena dalla mattina alla sera per tenere in piedi la sua famigliola...

E chi si offende!
comunque si ero biondina, ma ancora conservo qualche riflessino dorato nei miei capelli!
non sono poi tanto scura, in qualche foto sotto la luce del sole si dovrebbe vedere...

Porcelain ha detto...

Credo tu debba ringraziare che sia un umile operaio perché così ti ha insegnato tante cose, prima tra tutte l'umiltà, che è una grandissima dote!
Ti ho chiesto se fosse un attore (l'ho detto scherzando) perché in quella foto davvero mi ha ricordato un qualche attore!!!! :D

Porcelain

Emilia ha detto...

L'umiltà è una delle più grandi virtù, senza non si è nemmeno umani...
ed io sono orgogliosa di mio padre, anche se non è un attore, è davvero una bellissima persona ed è per me un esempio da seguire pienamente...

Luca ha detto...

Adorabile questo post, questa foto. :-)
Confermo dai, il miglioramento tra il primo ed il secondogenito è evidente. ..e guarda che detto da me. Sai da quanto tempo è che sto cercando in tutti modi di farmi regalare una scimmietta?? I miei amici non ne possono più di queste mie insistenze...mi dicono che è illegale...in Italia non arrestano neppure che uccide 10 persone, figurarsi che mi possono fare se mi trovano una scimmietta in casa.

Emilia ha detto...

Grazie di vedermi più bella di una scimmia! :-D
Scherzo!
davvero vuoi tenere una scimmia in casa?! non pensi che ne soffrirebbe...

Luca ha detto...

Bello vedere come entrambi sappiamo che ci sarebbero dei problemi a tenere una scimmia in casa...ma bello anche vedere l'indole attraverso cui vengono visti questi problemi...che cambiano di conseguenza.
In te è in risalto l'altruismo...ti preoccupi infatti della scimmietta, pensando giustamente che potrebbe risentirne di stare confinata in spazi prestabiliti, senza la compagnia di suoi simili.
Io invece quasi arrossisco...ma non avevo minimamente pensato se la scimmietta potesse risentirne o meno (indole egoistica!!!!); piuttosto mi preoccupavo se potesse attaccare all'uomo qualche pidocchio o qualche malattia...inoltre cambiare il pannolino ad uno scimmia, bleahh mi è passata la voglia.
Riguardo il vederti più bella della scimmia...beh dovevo bilanciare un pò i troppi complimenti che ti ho fatto...non si sa mai che tu poi ti possa montare la testa :-)
Scherzo ovviamente.

Emilia ha detto...

so che scherzi...
però in un commento ti ho fatto passare la voglia della scimmietta, i tuoi amici mi ringrazieranno, almeno non li tormenti più! ;-)

Luca ha detto...

L'umiltà, l'amore per la natura, il rispetto dell'altro e di se stesso.
Sono questi i valori che avvalorano l'uomo.
(mi rifaccio ai primi commenti)

Dedicata ai tuoi genitori, cui va tutto il merito d'aver dato vita all'astro incompiuto che non sa di splendere già di luce propria.
"io dico addio a chi dimentica e ignora l'umiltà. Io, figlio d'una casalinga e d'un impiegato, cresciuto fra i saggi ignoranti di montagna...due soldi d'elementari ed uno d'università, ma sempre il pensiero a quel paese mai scordato, dove ritrovo anche oggi quattro soldi di civiltà, io dico addio al mondo fatto di ruffiani e di puttane a ore".
F. Guccini, Addio. 99, Stagioni.

Un saluto, Luca

Emilia ha detto...

grazie mille per la dedica...
ancora Guccini... favoloso!