lunedì 26 marzo 2007

Cerco di capire! o meglio: di capirmi!

Cerco uno stimolo, guardo infondo alla mia mente: nessuna scarica, nessun impulso è tutto ancora spento.
Cerco invano il mio Piccolo Sogno, lo sento chiamarmi ma non riesco a trovarlo, non lo vedo...
però mi consola sapere che c'è, esiste ancora in un luogo remoto di me e so che, nel momento stesso in cui riuscirò a trovarlo, darà energia a tutti i miei pensieri ispirandomi di nuovo.
Ancora mi chiedo come sia successo, come ho potuto svuotarmi così?!
Non riesco nemmeno a scrivere e questo non è da me, ho sempre qualcosa da scrivere, l'ho sempre fatto...
è a rischio anche questa Stanza!
La cosa strana è che non sto male, non ho nessun dolore, nessuna sofferenza e quindi non so che mi manca e contro che cosa debba lottare... magari lo sapessi!
Forse so cosa mi succede, mi è già successo ed così brutto che non oso scrivere quella parola, maledetta parola... me ne vergogno!!!
Cerco di ricordare come ho fatto le altre volte ad uscire da questo vuoto, maledetta memoria che mi tradisce nel momento del bisogno!

5 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

passerà

Emilia ha detto...

il mio amico ottimista!
ne son sicura anch'io che passerà basta che trovo il giusto modo!
sono già in cerca...

Porcelain ha detto...

Che bello avere un amico ottimista in queste situazioni!!
Che bello avere degli amici, sempre e comunque!
E in questa sei davvero fortunata, credimi!

Comunque sono d'accordo col nostro amicone ottimista:
"Panta rei!"

Un modo per aiutare la vita a sorprenderti forse è quello di vivere senza aspettative, senza pretese, alla giornata, riuscendo a prendere ogni briciola di felicità che troverai nel tuo cammino, e a farne tesoro...
Poi vedrai che queste briciole di porteranno dritta dritta alla torta!!

Con affetto,
Porcelain!

Emilia ha detto...

Hai ragione...
è proprio quello che tu hai detto che non riuscivo a ricordare: Amare le piccole gioie, prendersi ogni piccola bellezza che la vita offre e "farne tesoro"... è così che ne son venuta fuori le alre volte!
mi hai aiutato a ricordare...
...mi sento già meglio!

"Che bello avere degli amici, sempre e comunque!"
Grazie!

Porcelain ha detto...

:D

Spero con tutto il cuore che tu stia meglio, che tu ne venga presto fuori!

Grazie a te...
Porcelain