lunedì 5 febbraio 2007

Il Crollo!!!

...non può accadere ancora!!!
non riesco a sopportare questo dolore sul petto, mi fa male il cuore...
ho cercato di vivere un sogno per portarmi via dalla realtà, per non conoscere mai la mia verità, quella che ho nascosto... ho mentito perfino a me stessa...
e ora! dopo questa forte emozione come reagisco!!! come?!?
Non voglio più soffrire...
Quando finirà?
cosa altro devo fare?
io non lo sò...
chi mi salva?...
io da sola non riesco...
Dove la trovo la forza adesso?

...non voglio perdere, ho dato tutto per stare in piedi, ho ricevuto tanti colpi e non son caduta... non posso adesso, che ne sarà di me...
posso dire addio a tutto quello che ho tenuto stretto con i denti affinchè non abbandonasse il mio pensiero, per non perdere quel bene che è in me ed essere perduta nel mondo dei non sentimenti, per dare sempre e comunque il mio affetto, per essere ancora viva e Amare... Portami alla vita!!!

...non voglio rassegnarmi alla realtà che ho visto al mio risveglio...

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

non svegliarti...
(non ancora)

Emilia ha detto...

non devo svegliarmi?
ma secondo te se aspetto troverò un realtà diversa?