mercoledì 14 febbraio 2007

e ti vengo a cercare: il Video!

Non potevo lasciare senza musica il mio Blog!!!
Non nel giorno in cui si festeggia l'Amore...
anche il mio Blog deve festeggiare e augurare Amore...
Ho cercato in internet il video di Sentimiento Nuevo e non l'ho trovato :-(
ma la ricerca non è stata inutile, infatti, mi sono trovata di fronte un altro video di Battiato, che prima non c'era (l'ho cercai quando pubblicai il testo) quello di: e ti vengo a cercare
Altra bellissima canzone... adattissima a San Valentino...
La voce di: e ti vengo a cercare - "Franco Battiato"

4 commenti:

Unknown ha detto...

Una delle più belle canzoni che conosco..
Ringrazio Emilia x avermela fatta conoscere!

Ciao ciao

Emilia ha detto...

e davvero bellissima questa canzone e sono onorata di avertela fatta conoscere...
(hai raggiunto la "tranquillità" alle 2 di notte!!!)
ciao

Porcelain ha detto...

Bella anche questa!
Tralasciando per un attimo il contenuto, vogliamo parlare un po' dell'estetica?! Ma questo Battiato non potrebbe evitare di farsi vedere così tanto?! E' bruttino forte!!! Eheheheh!

Porcelain

Emilia ha detto...

:-)
Hai ragione è davvero bruttino però ti posso dire che col tempo, invecchiando, è migliorato...
L'ho visto dal vivo a Marina di Camerota lo scorso maggio e credimi (resta sempre brutto) è meglio da vecchio!