martedì 13 febbraio 2007

Questione "Commenti"

Mi unisco ai Blog dei miei Amici:
Il primo a pubblicare il post della "questione commenti" è stato Porcelain in Commenti: questi sconosciuti! dove spiega perfettamente come commentare, soprattutto per chi non commenta perchè trova difficoltà nel farlo...
consiglio di leggere il Post!!!
Poi, ieri, si è unito a lui Stefano pubblicando un post dove spiega a "questi sconosciuti" cosa sia un Blog e che funzione hanno i commenti:

"A costoro credo manchi proprio il "concetto" di Blog.
Non sanno che è una specie di diario dove il "proprietario" lascia scritto quando vuole quello che vuole. Ma a differenza dei diari, che sono segreti, qui ognuno può scrivere qualcosa, anche lui quello che vuole."

In più, entrambi hanno inserito una parentesi vicino alla voce "commenti" per spiegare a chi è meno esperto come fare per commentare... faccio anch'io la stessa cosa, se pur sul mio Blog non mancano i commenti sò di persone che non sono riuscite a farlo.
Mi riferisco anche a chi non commenta perchè non si sente di poter dar un giudizio a un post pubblicato... i pensieri Altrui sono ben accetti sul Blog altrimenti che senso avrebbe averne uno, quindi Commentare è essenziale alla vita del Blog stesso!!!
Invito tutti i visitatori a dire il proprio pensiero per rendere i nostri Blog più ricchi e migliori!

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

"La cupola del blog..."
E' ufficialmente partita la campagna: Un commento per tutti!
Commentate, Commentate, Commentate!

Emilia ha detto...

"la Cupola del Blog..."!!!
Bellissimo...Mi piace!

Porcelain ha detto...

Eheheh, ecchettenefaidiMoggieCompany!!!
D'accordo: parliamone pure, ma tanto l'acqua non si smuove...
E' sempre la solita Italia.

Porcelain!

Emilia ha detto...

...Solita Italia!
speriamo che serva a qualcosa il nostro parlare...