domenica 25 febbraio 2007

La Mia Stanza ...reale!

Ecco, finalmente, vi mostro La Mia Stanza, quella vera, un luogo interamente mio e che ha prestato il nome a questo Blog.
A molti piace La Mia Stanza, è piena di cose che la fanno sembrare disordinata ma è allo stesso tempo confortevole e calda... è qui che entrano tutti i miei amici e li faccio stare bene...

I quattro angoli...
Questo è l' angolo dell'entrata...
è da quella porta che si accede nelLa Mia Stanza...
Ha le pareti di un tenue Arancio, tutta la stanza è intonata su colori caldi...A parte il letto classico è molto etnica.
Questo è l'angolo del riposo...
Molti degli oggetti che ho sono regali, tutti sono ricordi...
ogni centimetro delLa Mia Stanza parla di me e della mia vita.
Questo è l'angolo dei pensieri...
Questo è l'angolo operativo...
Immaginatemi a lavorare seduta a quella bellissima scrivania...
è qui che produco, che sono attiva col mio amato PC, che passo il maggior tempo quando mi trovo nella stanza sempre con la musica a farmi compagnia...
ed è qui che entro nell'altra mia stanza... questo Blog.

8 commenti:

Porcelain ha detto...

INCREDIBILE! Questo post l'ho visto in diretta!! Un attimo prima non c'era e poi... #PUFF!# è comparso!

Molto carina la tua stanza! Mi ricorda molto...te e La Tua Stanza (il tuo Blog!).
Complimenti Emilia!

Porcelain

Emilia ha detto...

Lo stesso per il tuo commento... puff! è comparso... :-D

grazie per i complimenti, La Stanza ti sorride :-)...

ciao

Unknown ha detto...

davvero molto carina la tua stanza! secondo me è vero che ti somiglia :-)
Ho notato anche un'oca che mi ha fatto sorridere non poco l'altra sera... :-)

Un bacio enorme

Emilia ha detto...

Certo che mi somiglia...
Lo dico sempre anch'io!
L'oca... :-D
quell'oca fa ridere tutti, canta e muove il collo... è un regalo di un mio cugino molto simpatico (lo si capisce dal regalo stesso) che, devo dirti, somiglia tantissimo a quell'oca!!! :-)

Uomo Distrutto ha detto...

ma davvero bellissima!
ti somiglia

Emilia ha detto...

Grazie...
anche se ho ancora da sistemare qualche particolare, poi sarà perfetta...
devo cambiare colore al divano che è di colore verde e non ci sta bene!
mi somiglia davvero, resta sempre un particolare da sistemare! ;-)

Anonimo ha detto...

bellissima la tua stanza!solo che io a differenza dei tuoi amici blogghisti la conosco bene l'ultima volta che vi sono entrata erano le 14 e ne sono uscita alle 18...la mia sorellina mi ha messo un pò di musica sul telefono trà una una chiacchiera e un'altra il tempo è volato via così velocemente...bè sorellì nella tua stanza ci si sente davvero a proprio agio!ci vorrei venire un pò più spesso ma haimè non ho mai tempo!un bacio sorellì

Emilia ha detto...

è vero tu sei l'unica che ci è entrata davvero nelLa Mia Stanza Reale...
ricordo l'ultima volta: lasciammo tutti fuori per starcene tranquille, sole, qui dentro...
Una cosa voglio dirti, anche se vieni poco a causa del tuo poco tempo, tu sei sempre qui, guarda quante cose tue ci sono in giro per questa stanza...
tantissime!!!
un bacione