sabato 24 febbraio 2007

Carnevale Giffonese: Le Foto

Finalmente sono andata a ritirare le foto...

Questo è il carro vincitore del Carnevale Giffonese.
Riproduzione della Perla Nera tratto dal film la Meledizione della Prima Luna, è stato costruito dalla frazione di Santa Maria a Vico di Giffoni V. P.

...molto bello, meritato il primo premio!!!


Quest'Altro, lo stesso molto bello, Braccio di Ferro è il secondo posto, costruito da Top Secret (negozianti) sito in Giffoni V. P.


Per vedere le altre foto cliccare qui su: Carnevale Giffonese 2007
Anche se io sono molto delusa dal risultato, avrei potuto fare di meglio...
Carnevale Giffonese: Fine

4 commenti:

Porcelain ha detto...

Finalmente!!! Corro subito a vedere le foto, ma sono sicuro che saranno stupende!!

Porcelain

Emilia ha detto...

Stupende non direi!
quelle che ho pubblicato, più o meno, si posso guardare...
Purtroppo mi son ricordata, vedendo le foto, di non aver ben regolato la macchina visto che il tempo era cattivo ed in più ho usato il tele-obiettivo...
la maggior parte delle foto più belle (o che dovevano essere belle) son venute mosse e sotto esposte...
Colpa mia... :-(

Uomo Distrutto ha detto...

ti farò sapere...

Emilia ha detto...

ok...
non essere troppo severo sul tuo giudizio...
già mi son demoralizzata da sola! ;-)