domenica 4 febbraio 2007

Gioia per un Amico

In questi giorni, oltre alle mie molteplici disavventure, c'è stata una notizia che mi ha emozionato e reso felice... Il mio Amico Fabio si sposa...
...
penso a quante volte l'ho visto triste e solo, sentivo il cuore in una stretta dolorosa per non poter niente, quante sono le volte che ho pregato "Dio" affinchè portasse un pò di serenità sul suo viso, tante...
...Quando si dice che "Dio" ascolta le preghiere!!! ha pensato a tutto:
in meno di un anno l'ho visto innamorato e fidanzato con Doriana (la mia vicina di casa), visto sereno con tanto affetto tutto per lui, ricordo il giorno del suo compleanno a Ottobre e non dimenticherò mai i sorrisi che aveva, l'ho visto progettare un futuro con Dori...
ed è qui che è arrivato "Dio", perchè dove c'è l'Amore c'è sempre la sua mano!
Fabio si sposa, crea il suo futuro tanto desiderato e presto diventerà padre e prende per se l'affetto più grande che esiste al mondo...
e quanto sono felice!!!

A Fabio e Doriana

miei carissimi amici,
la sentite la gioia che trasmette il mio cuore? è tutta per voi...
In pochissimo tempo ho visto nascere il vostro Albero, visto crescere, germogliare e fiorire, ora aspetto che arriva l'estate per vedere i frutti... perchè l'Amore che l'ha creato è forte e di sicuro vi porterà la felicità che meritate.
Siate forti perchè i problemi non mancano mai e ogni volta che sentirete di non farcela chiudete questa paura in un vostro abbraccio, vedrete che vi sentirete forti e pronti ad aprire il mondo a quell'angelo che ancora riposa nel grembo...

io sarò qui a guardare tanta bellezza e a volervi sempre bene.
Con affetto Emilia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uao! Questa è una notizia!!!
Come sempre la tua dedica è fantastica e rende stupenda questa lieta notizia.Che aggiungere? Uh, di colpo mi sento un pò più vecchio! ;-) Sembrava ieri che con Fabio si scorrazzava in giro in moto...Te la ricordi?
All'epoca aveva anche i capelli lunghissimi e ce ne si fregava di tutto e tutti, spensieratezza andata...
Auguri cari amici

Emilia ha detto...

se me lo ricordo? certo!!!
i tempi corrono veloci...
Sorpreso della notizia?
eh ci credo!
Che il nostro amico sia Felice!

Porcelain ha detto...

Augurissimi ai futuri sposi!!
Che il futuro possa riservare tutto il meglio possibile alla famiglia che sta per formarsi!

Porcelain

Emilia ha detto...

grazie...
gentile il tuo augurio per i miei amici...
ciao