giovedì 15 febbraio 2007

Buon Compleanno

Oggi 15 Febbraio compie gli anni il mio caro amico Carmine...

A Carmine
Mi sono ricordata del tuo compleanno!!! mi sembra ieri che mi dicevi il 15, un giorno dopo San Valentino... oggi son ben 27 anni!!!

Con l'Augurio più sincero che tu possa sempre realizzare ciò che desideri affinchè veda splendere sempre il tuo bellissimo sorriso... e che tu possa essere sempre più forte e continuare la tua difficile battaglia, credo in te!!!

Ti Voglio Bene e ti porto sempre stretto nel mio cuore...

Con Affetto Emilia

4 commenti:

Porcelain ha detto...

Buon Compleanno al tuo amico Carmine!
Ma lo sai che è nato lo stesso giorno del mitico Antonio De Curtis?
E poi è un Acquario come me!! Non può che essere una persona splendida...e vincerà la sua battaglia, qualunque essa sia!

Ancora TANTI AUGURI,
Porcelain!

Emilia ha detto...

Davvero?
...non lo sapevo!
Allora un grande omaggio al mitico Totò...
e Grazie per gli auguri fatti al mio amico...
ciao

Unknown ha detto...

Mi unisco agli auguri cogliendo l'occasione per salutare un'amica a cui voglio bene e che mi rimprovera sempre xchè non lascio mai i commenti sul blog :-)

Prometto che mi farò sentire + spesso!
Ciao ciao emilia!

Emilia ha detto...

Grazie anche a te...
e soprattutto bentornato tra i commentatori, la campagna "questione commenti" forse è servita...
a presto carissimo Devis! TVB