martedì 6 febbraio 2007

Il Blog di Beppe Grillo...

Ho inserito un nuovo link Il blog di Beppe Grillo...
Come non trovare interessante il Blog del censuratissimo Beppe Grillo...

Sentite bene cosa dice Beppe Grillo in questo filmato:



E io mi chiedo:

noi Italiani abbiamo votato, Referendum del 1987 sul nucleare, per non aver il nucleare sul nostro suolo, abbiamo chiuso le centrali e abbiamo preferito comprare l'energia all'estero...

e adesso vengo a sapere che gli Americani (padroni del mondo intero) portano gli ordigni nucleari in giro per l'Italia come se niente fosse... ma vi sembra giusto?

personalmente non mi fa piacere sapere che un'arma tanto distruttiva mi è tanto vicina... mi fa paura!


6 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

per quanto mi riguarda, mi dà più fastidio che personaggi "stranieri" girino per l'Italia a fare quello che vogliono (siete mai passati per via scarfoglio, ad agnano?) tutti col mitra e non puoi nemmeno avvicinarti che sparano a vista (a casa mia!!!)
mo m'arrestano...

Emilia ha detto...

io non ci sono mai passata ad Agnano ma posso immaginare il fastidio che questi "personaggi" possono creare...
in più mi dici armati di mitra e sparano a vista...
Mi incavolo quando sento certe cose...

Anonimo ha detto...

Grande Beppe, ieri ho visto un suo spettacolo del 2005, è strepitoso!Un peccato che il "sistema" l'abbia ostracizzato per continuarci a mantenere nell'ignoranza! I più perpiscaci noteranno che tutto il "sistema" ha accondisceso a questo e ne possono trarre il significato!
Fortuna che esiste la rete al momento, qui ancora non sono riusciti a prendere possesso...(almeno non ancora!)
Blog da visitare e seguire

Emilia ha detto...

eh si grande!!!
ma non credo che la censura sulle reti locali abbia influito poi tanto alle informazioni che il Beppe ci ha sempre e comunque continuato a trasmettere... anzi credo che abbiano contribuito a far aumentare i suoi seguaci!!!
Le persone sono sempre affascinate dal "proibito"...e quindi gli hanno quasi fatto un piacere!!!

Luca ha detto...

Beppe fa del giornalismo onesto. Ha dalla sua l'invettiva facile e la capacità intellettuale e la semplicità di linguaggio. Riesce così a raggiungere l'attenzione delle masse.
Riguardo la politica americana, non si scopre nulla di nuovo.
Lo hanno sempre fatto e dovunque.

Sono particolarmente sensibile al tema perché un grande amante e continuo lettore della teoria della relatività ristretta di Einstein.
Però se mi permetti il referendum sul nucleare e le testate atomiche non sono certo la stessa cosa.
Il primo è un importante traguardo dell'intelletto umano, uno studio complesso sull'"elementare" che permette d'ottenere energia pulita, e controllata.
In altre parole il referendum ha come oggetto l'ENERGIA nucleare, quel progresso visto in chiave pacifica di cui dobbiamo essere orgogliosi noi tutti.
Il secondo, l'ARMA ATOMICA, è una strumentalizzazione deforme ed orripilante della grande intuizione scientifica alla base. Ritrae il volto scuro dell'uomo, sfruttatore di ciò che è stato portato alla luce con nobili intenti.

Einstein era un pacifista convinto, vide il potenziale d'un energia che al giorno d'oggi potrebbe eliminare povertà dal punto di vista energetico in ogni angolo del globo. In più in sé è priva di rischi (resta il problema se sia etico scaricare le scorie nei nostri cieli...ma anche qui il problema troverà soluzione).
Gli Italiani quando hanno votato no erano in buona fede, erano freschi della strage di Cernobyl, ma così facendo si è scelto per l'opzione più inquinante, anche se quasi nessuno se n'è accorto.

Emilia ha detto...

Hai ragione per quanto riguarda le centrali nucleari, ma la mia rabbia è proprio questa, che noi italiani ci siamo privati di tale energia per paura del nucleare mentre ci sono "questi" che portano le bombe in giro nel nostro paese senza che ne fossimo a conoscenza...
Mi fa rabbia perchè si sentono i padroni del mondo intero...