mercoledì 28 febbraio 2007

Le prime Violette...

Amo tantissimo questi fiorellini che escono nel mese di marzo.

Quando ero piccina, anche da grande, a marzo ho sempre costretto qualcuno a venire con me a raccogliere le Violette, è quasi una tradizione che devo aver nelLa Mia Stanza questi fiori.

Da qualche anno ci pensa la mia "sorellina" Katia, mi prepara il solito mazzetto di Violette che raccoglie per me, non è cosa da poco farne un mazzetto, per chi non conosce questo fiore, è molto piccolo e delicato... quest'anno nettamente in anticipo, per lo strano clima che abbiamo avuto quest'inverno, son comparse già adesso a Febbraio...
ecco il mazzetto di Viole, profumatissime, che mia cugina ha preparato per me... son bellissime!!!
GRAZIE KATIA... ti voglio bene

(mi scuso per la foto di pessima qualità, foto da cellulare!)

Si inizia a sentire l'aria di Primavera... che bello!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sorellina sai stavo dando lo sguardo quotidiano al tuo meraviglioso blog...e in diretta ho visto publicare questo nuovo post delle tue amate violette...sai tutte le volte che ho preparato quel piccolo mazzettino non sai quanto ero felice perchè sò che ti piacciono tanto....e le violette son belle quanto te!!!ti voglio bene tanto....

Emilia ha detto...

ma come faccio io senza di te...
tu non sai quanto mi piacciono di più le violette solo per l'affetto che dimostri nel farmi il mazzetto, ogni anno!!!
Amo quel mazzetto perchè esprime tutto il tuo essere meravigliosa...
Grazie ancora... ti voglio un bene che non finisce mai!!!

Porcelain ha detto...

Che bel rapporto che avete, sorelline!!
E che bel mazzetto di violette!

Porcelain

Emilia ha detto...

eh si, io e la mia sorellina ci vogliamo un sacco di bene siamo inseparabili...
quel bellissimo mazzetto di Viole è l'espressione tangibile del nostro affetto...