mercoledì 17 ottobre 2007

La Vittoria!!!

Di ritorno dalla mia battaglia, di ritorno con una vittoria ancora maggiore di quello che mi aspettavo...
E' stata dura, all'inizio credevo che sarebbe stata un completo fallimento, la rabbia, il rancore e tanta tristezza avevano preso il sopravvento su di me, volevo scappare, fuggire da quel luogo!
Poi è arrivato uno strano pianto, le lacrime scendevano senza che io pensassi a nulla, ad ognuna che lasciava il mio viso sentivo una nuova forza crescere e ho capito, finalmente ho capito che mi liberavo del dolore tenuto nascosto per troppo tempo.
A lacrime finite è iniziata la mia vera battaglia, a ogni colpo vincevo e piano piano mi son trovata con la vittoria nelle mani, ho sentito una felicità unica, avevo conquistato la giusta forza, la paura completamente svanita, quel regno poteva essere di nuovo mio!
Quando tutto è finito ho iniziato a vedere la nuova alba, non mi sarei mai aspettata di vederla tanto presto, il mio Sole è tornato, sale ogni giorno di più!
In più, ho scelto un nuovo custode per la Chiave, ora deve scegliere se prendersi il posto al lui spettante, il suo trono, per divenire Re, di questo regno, il mio, e del nuovo che presto nascerà, il nostro!
Ho vinto una battaglia, per quanto importante e decisiva sia stata non ha terminato la mia Guerra, ma per un po' vivremo tempi di pace, momenti in cui La Mia Stanza crescerà e fiorirà sotto questa nuova luce!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey puoi veder la mia corona ? Guarda il colore rosso del mantello
e questo trono ed il tappeto guarda io sono il re e questo è il mio castello

il regno mio si estende all'infinito lungo le valli i monti il cielo e il mare
io sono il re del tempo e della storia io sono il re venitemi a guardare

perché sono innamorato e sono corrisposto io sono il re io sono il re di questo posto
senza regno ne corona con una donna che mi vuole bene
io sono il re ma lo so solo io e lo sai solo tu amore mio
nessuno può veder la mia corona ma sono il re io sono il re in persona

perché sono innamorato e sono corrisposto io sono il re io sono il re di questo posto
senza regno ne corona con una donna che mi vuole bene
con una donna che mi vuole bene.

"IL RE" LORENZO CHERUBINI

non so se questo RE abbia preso gia' sembianze umane,ma cmq indipendentemente questo e' il mio augurio x il tuo RE.
CIAO

Uomo Distrutto ha detto...

che riesca a custodirla meglio del precedente custode, la chiave...

Anonimo ha detto...

ciao Emilia, non t'illudere che il lupo perde il pelo ma non il vizio................!!!

Emilia ha detto...

scusa, "anonimo", non capisco a cosa ti riferisci?

Emilia ha detto...

ah, Uomo Distrutto, il precedente la custodita bene la chiave, ha solo deciso di non aprire e me l'ha restituita...
non per questo dev'essere considerato un cattivo custode...