domenica 7 ottobre 2007

La Guerra continua...

La mia guerra continua, un affronto è fissato per il prossimo fine settimana...
Forse sono giunta al passo più difficile, rivedere e toccare quello che più mi spaventa, che ho cercato di dimenticare, cancellare dai miei pensieri perché il solo ricordare mi doleva il cuore.
Partirò per la battaglia venerdì sera, o massimo sabato mattina, per tornare Domenica con una vittoria, o con una scoffitta che non ha uguali nella storia di questa guerra.
La Mia Stanza si prepara alla Battaglia...
Lo scopo è la Libertà... liberarsi delle paure!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se ti puo' aiutare vorrei farti sapere che non sei sola in questa guerra,ma questo gia' lo sai,questa la dedico a me e alla mia di guerra!!!


Ti senti meglio
o non sei migliorata
diventerà più facile per te
ora che hai qualcuno da biasimare

Tu dici
un amore
una vita
quando è solo un bisogno
nella notte


é un amore
che dobbiamo condividere
che ti lascia
se tu non te ne preoccupi

Ti ho deluso?
o ti è rimasto l'amaro in bocca?
ti comporti come se non fossi mai stata amata
e vuoi che io ne faccia a meno

bene, è troppo tardi
questa notte
per tirare in ballo il passato
per portarlo alla luce
noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
dobbiamo sostenerci a vicenda

Sei venuta a chiedere perdono?
sei venuta a riportare in vita ciò che è morto?
sei venuta qui per comportarti come Gesù?
verso i lebbrosi che pensi di avere nella tua testa?

Chiedo troppo?
più di quanto sia dovuto?
tu mi hai dato niente
ed ora è tutto ciò che ho
noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
ci feriamo a vicenda
e poi lo rifacciamo ancora


Tu dici
l'amore è un tempio
l'amore è la più nobile delle leggi
mi hai chiesto di avvicinarmi
ma poi mi hai fatto strisciare
ed io non posso continuare a sopportare
il modo in cui ti comporti
se l'unico modo che conosci è ferire

Un amore
un solo sangue
una vita
devi fare ciò che devi

una vita
insieme
sorelle
fratelli...

"ONE" U2

Uomo Distrutto ha detto...

vinci!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

"LA SFIDA"

Respira
Pensa
Agisci
Credi
Lotta.

E non pensare al futuro
Vivi il momento
Per assaporare l'istante
Veder evaporare la paura
E conquistare la vittoria.

E con essa la tua libertà

DANIELE VERZETTI ROCKPOETA

Emilia ha detto...

Respiro, penso, agisco, credo e lotto.
anche se non so dove mi conduce questa guerra, se davvero la vittoria mi darà libertà o una nuova schiavitù, per ora mi preparo al meglio perchè la battaglia ci sarà!