giovedì 4 ottobre 2007

Il potere della Signora

La vita continua a cambiare sempre più velocemente, ormai il lavoro prende interamente le mie giornate e a me manca il tempo per pensare, per ricordare, per tutto...
La Signora rallenta la mia ricerca, mi abitua a questa vita, mi dona un senso di strana tranquillità togliendomi i ricordi che mi rendono debole, ma una parte di me vuole ricordare, ricordare la gioia che da l'Amore, una parte di me vuole essere "debole", avere quella debolezza che ti permette di Amare, voglio ricordare! voglio cercare il mio Amore Perduto!
Di questo passo non ho speranze, finisce che mi "innamoro" del mio lavoro!
il velo... il velo mi impedisce di sentire il vento, di vedere i colori e io non riesco a tirarlo via dal mio viso, questo ha un sapore amaro, ha il sapore di una sconfitta...
la Signora è abile nel suo gioco!
Come posso reagire?
Non so come colpire...
e devo trovare presto una soluzione, il tempo è troppo veloce!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Preso con l’ultimo invito di un progetto
Che si presenta nel nome della verità
You know falling in illusion
Catturati nel sonno della nostra età
Un messaggio ripete che il mio posto è qui
Mostra tutti i vantaggi e le comodità
Rag-doll dimmi se ci sei anche tu
In un lago di sangue detto libertà

BRUCIA ANCORA CHE PRIMA O POI RITORNERO' CONSERVO DI NASCOSTO SEMPRE LO STESSO SMALTO
NON TEMERE ZETARETICOLI ON MY MIND
ASPETTERO' IL MOMENTO PER UN MIGLIORE SLANCIO

Neri quei giorni che passano senza di te
Quasi convinto che in fondo sia meglio così
Allentare la presa per merito di
Chi mi consola ed esorta alla rinuncia
Ma la pelle rigetta quel sorriso che
Trapiantato da bocche riverenti
No, lo sai non funziona su di me
Ostinato a ripetere tra i denti
BRUCIA ANCORA CHE PRIMA O POI RITORNERO' CONSERVO DI NASCOSTO SEMPRE LO STESSO SMALTO
NON TEMERE ZETARETICOLI ON MY MIND
ASPETTERO' IL MOMENTO PER UN MIGLIORE SLANCIO.

"ZETARETICOLI" MEGANOIDI

"in un lago di sangue detto liberta'"

Emilia ha detto...

ASPETTERO' IL MOMENTO PER UN MIGLIORE SLANCIO...
non so se è bene aspettare e lasciar passare altro tempo, DEVO liberarmi del velo... al più presto!

Anonimo ha detto...

let it be...!!!