venerdì 12 ottobre 2007

...e si aprono le porte!

Stanca di aspettare Sabato, ho anticipato di un giorno la partenza...

Discorso:
Miei cari, eccoci arrivati alla sera prima della grande battaglia, pronti ad affrontare la più strana guerra mai esistita a questo mondo, ma questo non ci scoraggia perché lottiamo per una giusta causa, il nostro piccolo regno La Mia Stanza ha bisogno di noi, della nostra ormai grande forza, è stanca di difendersi, stanca di subire e soprattutto stanca di vivere senza un Sole.
Ridiamo luce a questa terra, liberiamola dalle oscure paure, vincendo!
noi domani partiamo per VINCERE!
...e forse ci sarà una nuova alba.
pronti?
PRONTI!!!
per LA MIA STANZA!!!
...le porte del regno si aprono e il Grande Esercito inizia ad uscire...
Verso le 13.00 ci ritroveremo a guardare il mare stretto da un abbraccio di terra...

4 commenti:

Athaualpa ha detto...

non ho capito bene di cosa si tratta. forse sei solo matta.
ciao

Emilia ha detto...

...e forse hai ragione!

Uomo Distrutto ha detto...

buona guerra (e non fare troppe vittime, matta...)

Emilia ha detto...

la "matta" è tornata :-)
e torna con una VITTORIA!!!:-D