lunedì 8 ottobre 2007

Stato di Guerra...

Questo Regno scenderà in battaglia...
Verranno interrotte le normali trasmissioni della Radio.

Mi scuso con i cari lettori, ma è necessario, chiudo le porte delLa Mia Stanza e raduno il mio esercito.
Questa battaglia è troppo importante, mi verranno mostrate molte cose, tutto sarà chiaro davanti ai miei occhi, anche se mi dovrò preparare per le ferite che subirà il mio esercito, o me stessa. In ogni battaglia, sia da vincitore che da vinto, ci sono dei feriti, gravi o meno che siano.
Ci saranno momenti tristi, le guerre sono tristi, eppure si fanno guerre ovunque, anche nel più piccolo del mondo, anche con noi stessi, creando tristezza e disagio, perché è nella natura umana, perché è la Natura stessa che ci comanda di combattere e difenderci, la legge del più forte, sopravvive il più forte, geneticamente migliore... il debole muore, si estingue!
Questo Regno vincerà!
curerà le ferite subite e inizierà a rifiorire!
Se perderà crollerà perché è giusto che crolli!

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

...ma non crollerà...
e che abbiamo lottato tutto questo tempo per niente...

Emilia ha detto...

lo si spera...
ma sai come sono le guerre, per niente ti ritrovi ad aver perso tutto!
Io punto per la VITTORIA...
il resto si vedrà!