lunedì 15 ottobre 2007

27.0 lms

Buonasera a tutti, questa sera ho una speciale vena romantica...
dovete sapere che quando pubblico una vostra richiesta l'ascolto sempre prima e spesse volte mi lasciano un emozione, in questi casi mi piace tantissimo pubblicarla.
Stasera ascoltavo Max Gazzè e per la prima volta ho ascoltato Comunque Vada, scelta dalla lista di Anto, non conoscevo questa canzone, molto bella... è stato un vero piacere ascoltarla!
che bella musica gira per questa radio! complimenti a voi!
e così questa sera ho scelto Gazzè, un artista che ho sempre apprezzato...

Comunque Vada - Max Gazzè [Testo]



...il caro lettore Anto ne ha richiesta anche un altra del caro Max, questa la conoscevo già, ugualmente bellissima...

L'amore Pensato - Max Gazzè [Testo]


...e con questo posso anche darvi la mia Buonanotte!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...Ma resto chiuso e un'amica si frantuma
in un istante un grido svaniscono parole quasi mute
immagini sfinite e il sogno delle sue bugie
marcite intorno ALLA MIA STANZA!

CHE BELLA VERO?
GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

...le poche parole lanciate nel mucchio
sassate su specchio che crepan silenzi
o timidi assensi col cenno del capo
e un bacio non dato
l'amore pensato!!!

POESIA PURA GRANDE MAX E GRANDE RADIOAMIASTANZA
CIAO E ANCORA GRAZIE

Uomo Distrutto ha detto...

hai scelto un cantautore enorme e 2 pezzi splendidi. la seconda soprattutto, che credo sia un capolavoro molto molto sottovalutato...

Emilia ha detto...

vero, vero...
sono d'accorto con l'Uomo Distrutto!