lunedì 22 ottobre 2007

27.0 lms

Buonasera, oggi un unico incontro con la Radio e mi scuso per questo, purtroppo la conduttrice ha tante cose da fare e quindi si prende un po' di tempo dove può!
Passiamo alle richieste, su questa di stasera avevo un po' da dire:
non c'è niente da fare i tormentoni arrivano su qualsiasi Radio, anche le più strane come questa! ;-)
Annagiusi ci ha richiesto una canzone, I Belong to you di Anastacia e Ramazzatti, che per parecchio tempo l'ascoltavamo ovunque si andava, qui su Radio La Mia Stanza è arrivata un po' in ritardo, almeno un po' di "stranezza" la manteniamo!
Scherzo!!!
complimenti ad Annagiusi che a soli 11 anni segue questa Radio!
...e che ci lascia anche la dedica:
"LA DEDICO A TUTTI GLI INNAMMORATI"
I Belong To You - Anastacia & Ramazzotti

Non mi resta che augurarvi la Buonanotte...

1 commento:

Anonimo ha detto...

é proprio una bella canzone questa!!! Brava la mia amica che l'ha scelta e , brava la mia sorellona che l'ha pubblicata!!!!!!