sabato 9 giugno 2007

Di Sera...

Di sera sono Emilia... come entro nelLa Mia Stanza mi libero di quel maledetto velo e rivedo tutte le cose che contano, rivedo il mio pensiero, ritorna il mio sorriso e abbraccio le mie emozioni che il Sogno mi da... a volte è anche tristezza, ma, sembrerà strano, sono felice di sentirla perché la fuori la Signora mi azzera, non sento niente... voi mi direste:
però non soffri, non sei mai triste, non senti nessun dolore, è una cosa bella!
invece no, è orribile! senza il male non c'è bene, non ci si sente umani senza sentimenti...
...e quando sono qui dentro, ci vorrei restare per tutta la vita perché è qui che sono Emilia ed è senza il velo che riuscirei perfino ad Amare...

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ti sei risposta da sola...
già l'ho citata, vero, la frase di Gibran quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenervi, vero?

Anonimo ha detto...

non ricordo se l'hai già citata, ma comunque è verissimo...
certo che mi rispondo da sola, alla fine sto al gioco della Signora ma non è quello che penso io, o ciò che desidero...
io voglio sentirmi viva!