giovedì 21 giugno 2007

Avrei voluto...

Avrei voluto darti tutto quello che sento dentro, senza mai farmi fermare da qualche timidezza o assurda paura, avresti sentito, toccato, guardato l'irreale...
Avrei voluto vederti stare bene per mano mia, vederti beato e felice dei pochi istanti d'Amore...
Avrei voluto darti ogni mia ispirazione, ogni poesia nata per merito tuo...
Avrei voluto farti sentire con un solo abbraccio quanto importante sei...
Avrei voluto...
ma per troppo tempo ho soffocato ogni impulso, ogni emozione che mi portasse a te, vivendoti soltanto nella mia fantasia, dando tutto al pensiero che ho di te...
In silenzio, nascosta nel buio ti ho...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...."avrei voluto",anch'io in questo momento mi sto sto ripetendo questa frase,sentire dentro un uragano di emozioni,ma da lui sentirti dire "6 fredda"!!
fredda io ??....se solo alcune volte i ragazzi fossero meno egocentrici ,meno piacioni invece di fare i finti psicolgi da strapazzo senza capirne una invece 1mazza,tt sarebb + semplice....no?
va buò ,scusat x aver anniati ,mi sn presa una pausa dallo studio,riattacco ke è meglio
ciriciaoooooooooo
va

Emilia ha detto...

a volte, però, è anche colpa nostra che ci teniamo ben nascosto "l'uragano" di emozioni, non lasciamo capire quello che realmente sentiamo, forse per paura di non essere capite...
almeno il mio caso è questo...
vivo da sola la mia emozione...

Anonimo ha detto...

....questo è vero,ma dipend anke dalla xsona ke ti accanto,cosa vuole,ki vuole ..cn xsone del genere risulta diff aprirsi del tt ,e così si corre il rischio di passare x quella fredda persona ke nn 6...se solo si concentrasse un po di + senza farsi distrarre da altr capirebb, opp ha capito ma fa finta di nulla vivendo easy....nn ho ancora cpt, bho!!!!
ma se il tuo lui è diverso e ti vuole un gran bene lasciati trasportare...l'import è capire ki abb accanto..
ti saluto emilia
ciriciao
va

Emilia ha detto...

nessuno mi è accanto, è questo il guaio, almeno qualcosa riuscirei a capire, soprattutto di me...
Infatti nel post io parlo di "avrei voluto" ma non l'ho fatto! secondo te perchè?
nemmeno tentare di far capire cosa si sente...
"fermarsi prima della partenza!"...
perchè mi comporto così???
io credo davvero di essere diventata "fredda," non riesco a far capire a chi vorrei i miei sentimenti e non credo che dipendi da lui, solo da me...
prefirisco tenerli per me, preferisco restare in silenzio, preferisco "Amare" nei miei pensieri, forse sono "fredda" al punto da "Amare" la mia sola immaginazione...
non da me!
una persona che prima dava Amore a una formica!
questa è freddezza... :-(

Anonimo ha detto...

L'uomo che ama si dibatte in un lago salato asciugato dal sole
e non prega ma danza silenziosa presenza agitata che
nessuna musica nota ci spiega perchè un suono è speranza
ma quest'uomo la nega e appigliandosi invano a un amore pensato
[annega]!!!
L'AMORE E' DONARSI
Ciao.

Emilia ha detto...

hai ragione, L'Amore è donarsi, Amare un pensiero non è Amare ma sfuggire all'Amore...

Anonimo ha detto...

L'amore e' donarsi e' mia e penso dalla banalita' della cosa si era capito,il resto e' sempre "L'amore pensato" Max gazze.Ah per i testi collabora con il fratello mentre la musica e' sua.ciao