martedì 26 giugno 2007

NON parlatemi di S. Nicola a mare!!!

Ricordo una notte senza luna, il cielo era illuminato dalla via lattea, io mi ero seduta molto vicino al mare, tanto da sentirne il calore, non sentivo rumori, non sentivo parole, sentivo solo la sua voce, il mare, la voce del mare...
sembrava parlarmi e io sembravo capire...
Ricordo che stavo male in quel periodo, non avevo più niente, avevo perso ogni cosa, perso la mia vita, ma ricordo che il mare mi ha guarito...
quel mare incantato, quei posti magici hanno portato via il dolore e lasciato la forza dentro di me, la forza per ricominciare, per ricostruire tutto, per aver ancora una vita, la forza di guardarsi sempre avanti, di rimanere in piedi lottando, per arrivare a vedere lo stesso mare per altri 100 anni, quel mare, quella notte il mare mi ha stregato e sono stata bene...
...S. Nicola a mare, non ne parliamo!

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ehi!
sono io quello che sta lì a sentire solo il rumore del mare!!!
ladra!!!:D

Anonimo ha detto...

non sono una ladra!!!
significa solo che quel mare ha voluto incantare anche me...:-P
gli son piaciuta!!! :-)